Tendenza capelli 2013



ANCORA LE TRECCE: E' TRECCE MANIA!

Dai make-up e le acconciature più belle della New York Fashion Week 2013 alle passerelle di Fendi, Basharatyan, Jo no fui, Braganza, Grachvogel, le sfilate primavera-estate 2013 respirano aria di TRECCINE.
 





 I trend lanciati dagli stilisti in passerella per la primavera-estate 2013 sono varie acconciature con le trecce che disegnano complicate e scultoree geometrie. Non c'è dubbio, le trecce sono tornate ad essere di grande tendenza per i capelli 2013.


  Stiamo parlando di capelli raccolti in composte treccine dal sapore caraibico, che suggeriscono un'alternativa al solito hairstyle. Le trecce sono indubbiamente l’acconciatura fatta per la primavera-estate! Dalle EXTENSIONS alle CLASSICHE, le treccine sono un’acconciatura di tendenza che adoriamo. Pratiche, comode e veloci da approntare, trecce e treccine, nelle tantissime varianti, diventano l’accessorio moda più economico ed ironico per i capelli 2013. 




   Nate dall’esigenza di rimanere in ordine, le treccine sono una comoda pettinatura adottata dalle chiome afro e latino americane tendenti ai volumi ingestibili. Modelle, attrici e donne dello spettacolo decidono di convertirsi al Treccehairstyle per un accertato risultato di eleganza. Uno stile che dilaga tra teenagers, giovani donne e non solo, pronte a utilizzare le “acconciature con le trecce” per le occasioni più importanti della loro vita. Così, come per le teste di BeyoncéAlicia KeysWillow Smith Shakira, le treccine diventano un must anche per le “lisce” come Lady Gaga Demi Moore.


   Lbraids mania (TRECCE MANIA) per alcune è l'unica soluzione in mancanza di tempo per una piega anticrespo; un modo per preservare la natura del capello, mantenerlo sano e lontano dal trauma della piastra o dei liquidi liscianti, oppure semplicemente rappresenta un modo per cambiare look!

   Per i capelli dell’estate 2013 le trecce sono proprio da provare: oltre alla classica treccia unica, la tendenza capelli 2013 va verso le  TRECCE CON LE EXTENSIONS e le ACCONCIATURE CON LE TRECCE per dare un tocco fashion alle tue serate d'estate.




Autore: Trecce Mania & TreccineFashion

Nessun commento:

Posta un commento