I colori della Primavera

Treccine ed Extension colorate: Il must have della bella stagione 2015


La primavera è ufficialmente arrivata, l’ora legale è tornata ed i ciliegi sono sbocciati. Manca solo fare un bel cambio di stagione e mettere da parte finalmente cappotti, maglioni e mega sciarpe. Nel frattempo possiamo riempire le nostre giornate di colore partendo dalla testa. Si, perché la primavera-estate 2015 sarà colorata e piena di allegria.


Tra le tendenze capelli primavera-estate 2015 direttamente dalle passerelle e dai red carpet, ci sono le amatissime treccine, mai passate di moda, il look ideale per ogni occasione, già di tendenza durante l’estate 2013. Inoltre, tra i nuovi trend, ci sono diversi look pieni di colore, come le ciocche fluo e colorate, adatti a tutte le tipologie di capelli. Il colore diventa un vero e proprio accessorio fashion. Colori che richiamano la luce e il sole, come il giallo, l’arancione e il rosso, ma anche i toni pastello della primavera, come l’azzurro, il verde acqua e il rosa. Però, la base deve essere naturale, quindi sì al biondo, al castano, al nero! Le ciocche colorate potranno trovarsi sulle punte. Per una chioma ad effetti speciali, le ciocche di capelli blu sono la scelta ottimale. Il turchese dona vivacità e charme alle bionde, mentre l’azzurro pastello, dà vita ad un effetto fatato per donne dalla pelle color porcellana, gli occhi azzurri o grigi e i capelli molto chiari. Se invece si hanno chiome castane o nere, si può osare con nuance forti, come il blu elettrico.

Ma se non volete alterare il colore dei vostri capelli in alcun modo, potete optare per due soluzioni.
Noi di Trecce Mania, vi suggeriamo di vivere il colore in un modo alternativo, trendy ed unico. Diamo il via libera alle treccine ed alle extension colorate, perfette anche per chi cerca un risultato duraturo. 
  1. Le treccine colorate:

Utilizzo capelli Kanekalon 100% sintetici.
Tutti i colori disponibili. I capelli kanekalon permettono una infinità di abbinamenti di colori. Sia che si opti per le ciocche colorate che per un vero e proprio effetto shatush colorato. Il piacere di poter cambiare colore senza la paura di rovinare i propri capelli. La soluzione c’è, ed è semplice!

2.       Le Extension:

Utilizzo capelli Human Hair 100%.
Per un look davvero audace, da vere fashion victim, c’è la possibilità di aggiungere o infoltire i propri capelli con delle extesnion di capelli veri colorati. Ovviamente, niente utilizzo di materiali che rovinano i capelli. Trecce Mania garantisce al 100% l’utilizzo di metodi naturali.

Evviva il colore!

Per saperne di più, contattaci qui
Oppure visita il nostro sito



Nessun commento:

Posta un commento